ACQUISTA SUL NOSTRO NUOVO SITO, PER TE IL 15% DI SCONTO SUL PRIMO ORDINE!

Scopri perchè scegliere Calcagni

Consegna gratuita Consegna gratuita da 45 € Campioni omaggio Campioni omaggio per ogni ordine Consulenza telefonica Consulenza telefonica 0331793615 Reso RESO FACILE

85,00 € (Tasse incl.)

Codice: ROPX000001 Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

Descrizione

Kit Olaplex Holiday Hair Fix è composto da 4 prodotti di Olaplex da 100ml:

  • Il trattamento Olaplex No.3 Hair Perfector, un prodotto per la ricostruzione dei legami capillari che contiene i principi attivi presenti in tutta la linea professionale Olaplex.
    Adatta a tutti i tipi di capelli, la sua formula innovativa agisce a livello molecolare rivitalizzando e rigenerando i capelli secchi e danneggiati a causa di trattamenti a base di sostanze chimiche, temperature elevate e trazione meccanica.
    Rinforza e ripara i capelli.
    Modo d’uso: Applicare una generosa quantità di prodotto sui capelli tamponati, pettinarli e lasciare in posa minimo 10 minuti o più, poi risciacquare e procedere con shampoo e balsamo. Questo NON è un trattamento idratante da lasciare sui capelli. Più viene lasciato in posa, maggiore sarà la sua efficacia. Se necessario, può essere utilizzato più di una volta a settimana.
  • Olaplex N°4 è lo shampoo che ripristina la forza e l’idratazione interna del capello per un’incredibile lucentezza e maneggevolezza.
    Il principio attivo brevettato da Olaplex rende ciascuno dei prodotti, compreso questo shampoo, gli unici al mondo in grado di ricollegare i ponti di zolfo (legami bisolfuri) rotti all’interno dei capelli in seguito a colorazioni, calore, continue esposizioni a sostanze chimiche e svariati stress meccanici. Grazie a Olaplex N°4 Bond Maintenance Shampoo potrai ricostruire più intensamente la tua chioma, eliminando il crespo e i danneggiamenti dovuti a stress meccanici e chimici. Il capello diventerà più sano e ricco di un’incredibile brillantezza grazie ad un blend di ben 23 ingredienti fortemente cosmetici.
    Modo d’uso: Usalo tutte le volte che fai lo shampoo e dopo il risciacquo di OLAPLEX N°3 Hair Perfector. La quantità da applicare è davvero ridotta, dato che Olaplex N°4 è uno shampoo concentrato, produce una schiuma morbida e cremosa per un effetto luxury SPA.
  • Olaplex N°5 Bond Maintenance è Il balsamo che reidrata e ripara i capelli.
    Le frequenti colorazioni, decolorazioni, i trattamenti chimici e lo styling a caldo possono lasciare i capelli fragili, secchi e inclini alla rottura. Questo balsamo riparatore di Olaplex vanta la tecnologia brevettata del marchio, che individua e ricollega i ponti disolfuro spezzati, riparando i danni e rinforzando la struttura dei capelli.
    È perfetto per i capelli colorati o danneggiati, in quanto aiuta ad aumentarne i così necessari livelli di idratazione e ne migliora la lucentezza per un risultato luminoso. Grazie alla texture fluida e setosa idrata e rinforza mantenendo la bellezza di un colore che resta inalterato e al contempo ripara i danni causati dalle colorazioni e dallo styling.
  • Olaplex N°6 Bond Smoother in crema styling senza risciacquo. Adatto per chi vuole ottenere una piega impeccabile senza perdere troppo tempo.
    Possiede delle proprietà benefiche senza paragoni: elimina il crespo per ben 72 ore, idrata e protegge tutti i tipi di capelli e velocizza i tempi della piega, regalando un liscio perfetto anche senza l’uso della piastra. La sua forte azione idratante agisce sul capello rendendolo morbido, pieno e soprattutto forte. Imbattibile anche sui capelli ricci, che definisce e disciplina per una chioma sempre sul pezzo.
    Si tratta di un prodotto privo di solfati, parabeni e glutine, oltre che 100% vegano.
    Modo d’uso: Applicare sui capelli lavati, non ha bisogno di risciacquo e, dopo la sua applicazione, si può passare direttamente all’utilizzo di spazzola e phon, piastra o arricciacapelli.

Recensioni