ACQUISTA SUL NOSTRO NUOVO SITO, PER TE IL 15% DI SCONTO SUL PRIMO ORDINE!

Scopri perchè scegliere Calcagni

Consegna gratuita Consegna gratuita da 45 € Campioni omaggio Campioni omaggio per ogni ordine Consulenza telefonica Consulenza telefonica 0331793615 Reso RESO FACILE

15,99 € (Tasse incl.)

Codice: RRZL000014 Disponibile

Descrizione

Descrizione

Reuzel Wood & Spice Set Back è un kit composto da:

  • Reuzel Beard Foam Wood & Spice 70ml, è la nuova fragranza del rivoluzionario conditioner per barba senza risciacquo.
    Deodora e si assorbe rapidamente, contribuendo a domare e governare la barba.
    Formulato per lenire e condizionare il pelo e la pelle sottostante, per ridurre il prurito e la forfora, rinvigorire e addomesticare, per ammorbidire i peli più ispidi mentre profuma la barba.
    Mantiene un'idratazione costante per tutto il giorno. Con note di limone, cedro e garofano.

Modo d'uso: erogare con la pompa 2/4 volte, a seconda della lunghezza della barba, sul palmo delle mani e distribuire in modo uniforme su barba, baffi e volto.
Sfregare anche sulla pelle sottostante la barba per nutrire i peli alla radice. Poi distribuire il prodotto sulla barba dalla radice alle punte con un pettine a denti larghi per renderla morbida e profumata.

Reuzel Wood & Spice Solid Cologne 35g è una colonia solida che riprende un antico rituale di profumazione a base di oli essenziali e cera d’api.
Garantisce una migliore durata sulla pelle e una più intensa diffusione delle virili note della nuova fragranza Wood & Spice. Reuzel Beard Balm Wood & Spice è un balsamo polivalente a tenuta leggera/media.
Formulato per la barba e la pelle sottostante; per ridurre il prurito, eliminare la forfora, addomesticare la barba e per ammorbidire il pelo più duro. La barba appare più sana e spessa, più luminosa, con una sensazione di sana idratazione per tutto il giorno.

Modo d'uso: prelevare una piccola quantità di balsamo e strofinarla tra le mani per emulsionare.
Passare le dita attraverso la barba, facendo attenzione a massaggiare il balsamo anche sulla pelle, dove la barba cresce, per nutrire i peli alla radice.
Poi diffondere il balsamo attraverso la barba dalla radice alla punta. Non dimenticare i baffi.

Recensioni