2021_BannerBrandPage_AA_835x276px.jpg

Face D nasce a Milano nel 2013, da un’idea di Chiara Sormani. A corollario di una carriera internazionale nel mondo del beauty, Chiara fonda Face D con la volontà di ricomporre la dicotomia tra make up e cura della pelle. La sfida: far dialogare esigenze immediate e bisogni a lungo termine. Velocità e trattamento. Il risultato è un marchio di dermocosmetica che offre risposte innovative e concrete alle necessità della pelle. Una linea sicura ed efficace come da farmacia, ma con uno stile design.

Ban_Cat_Face_208x274px.jpg

Creme viso

Le creme Face D si dedicano ai bisogni di ogni tipo di pelle. Un mix di attivi funzionali e ingredienti performanti testati, che offrono una protezione ambientale avanzata da sole, freddo, inquinamento, stress, segni dell'età.

Ban_Cat_Makeup_208x274px.jpg

Sieri viso

Un concentrato di attivi puri e ingredienti multitasking al servizio di efficacia ed efficienza, che agiscono a diverse profondità della pelle, stimolando il metabolismo cellulare.

Ban_Cat_alcol_208x274px.jpg

Maschere viso

Che si tratti di esfoliare, nutrire, defaticare o rispondere agli attacchi di sole e freddo, la nostra linea di maschere sfrutta l’azione combinata di attivi concentrati e diversi pesi molecolari di acido ialuronico.

Ban_Cat_hair_208x274px.jpg

Make up

Sintesi tra make up e trattamento, le nostre CC Cream agiscono ad ampio spettro: correggono le discromie, idratano in profondità, offrono una protezione sicura da sole e agenti esterni.

Leggi di più

In vetrina

Menù categorie

Filtra per
Ordina per

Filtri attivi