• Non disponibile
FICO D'INDIA GEL DOCCIA FICO D'INDIA GEL DOCCIA FICO D'INDIA GEL DOCCIA FICO D'INDIA GEL DOCCIA
zoom_out_map

Clicca sull'immagine per ingrandire

Usa le dita per ingrandire

FICO D'INDIA GEL DOCCIA
FICO D'INDIA GEL DOCCIA
FICO D'INDIA GEL DOCCIA
FICO D'INDIA GEL DOCCIA

Tuttotondo

FICO D'INDIA GEL DOCCIA

19,00 €
Tasse incluse
RTTO000017.043

Gel Doccia: una formula delicata e idratante, senza parabeni e SLS, arricchita con acido ialuronico e proteine della seta.
Perfetto per la detersione quotidiana.

Non disponibile

Scopri il prodotto

Descrizione:

Scopri il Fico d'India Gel Doccia, un trattamento ispirato al vivace colore amaranto della polpa di fico d'India. Questo gel, a contatto con l'acqua, si trasforma in una schiuma ricca che deterge la pelle con estrema delicatezza.
La sua formula innovativa è priva di parabeni, SLS/SLES e oli minerali, ed è arricchita con ingredienti preziosi come acido ialuronico, proteine della seta ed estratto di fico d’India, per prevenire la disidratazione e lasciare la pelle idratata, morbida e delicatamente profumata.

Il fico d’India dell’Etna DOP, una pianta tipica delle coste siciliane, è rinomato per le sue straordinarie proprietà nutrienti ed emollienti. Ricco di vitamine e sali minerali, è ideale per contrastare la secchezza cutanea causata da frequenti lavaggi o da esposizione ad agenti esterni come sole, freddo, cloro e sale.

Benefici:

  • Deterge delicatamente la pelle con una schiuma morbida e ricca
  • Idratazione profonda grazie all'acido ialuronico e alle proteine della seta
  • Prevenzione della disidratazione, lasciando la pelle morbida e setosa
  • Formula senza parabeni, SLS/SLES e oli minerali, ideale per un uso frequente

Leggi di più