2021_BannerBrandPage_AA_835x276px.jpg

Ispirato dalla ricerca di una bellezza straordinaria, il marchio giapponese Sensai combina una tecnologia avanzata per la cura della pelle con il potere supremo del suo prezioso ingrediente distintivo, la seta Koishimaru. Fibra un tempo riservata solo alla famiglia imperiale, la seta Koishimaru stimola la produzione di acido ialuronico e bagna le cellule della pelle con un'idratazione suprema per il nutrimento. La collezione di prodotti all'avanguardia per la cura della pelle, fragranze esclusive, prodotti per la cura dei capelli e trucco è accuratamente progettata per creare una pelle radiosa e perfettamente setosa che esalta la bellezza unica e individuale di ogni donna.

Ban_Cat_Face_208x274px.jpg

Silk Purifying

Ispirato ai codici di etichetta Saho che regolano la cerimonia del tè in Giappone, SENSAI Skincare Saho</> è il rituale per la cura quotidiana della pelle. Fondato sul principio della Doppia Pulizia, Doppia Idratazione e Doppia Applicazione, il rituale Saho regala una pelle impeccabile.

Ban_Cat_Makeup_208x274px.jpg

Absolute Silk

Espressione perfetta della Seta Koishimaru, ABSOLUTE SILK avvolge la pelle con la delicatezza della seta più pregiata, regalandoti un’esperienza di trattamento anti-età innovativa.

Ban_Cat_alcol_208x274px.jpg

Ultimate

I due tesori della ricerca SENSAI, Koishimaru Silk EX e Sakura Eternal Complex, vengono associati per donare alla pelle una straordinaria idratazione, mentre la delicata e raffinata fragranza avvolge la pelle, che sembrerà sbocciare in tutta la sua bellezza. Un trattamento studiato per regalare alla pelle un’esperienza di bellezza eccezionale.

Ban_Cat_hair_208x274px.jpg

Make up

Scopri il nostro make-up d'ispirazione giapponese, grazie all'elegante seta Koishimaru.

Leggi di più

In vetrina

Menù categorie

Filtra per
Ordina per

Filtri attivi