2021_BannerBrandPage_AA_835x276px.jpg

Sisley è un'azienda francese che crea e distribuisce prodotti di trattamento, make-up e fragranze di altissima qualità. La famiglia d’Ornano guida il marchio Sisley da oltre trent'anni, difendendone i tre valori fondanti: innovazione, qualità e imprenditorialità. Al loro fianco, un team manageriale affiatato e diverse migliaia di dipendenti, di quasi cento nazionalità diverse, contribuiscono al successo di Sisley nel mondo.

Ban_Cat_Face_208x274px.jpg

Trattamenti viso

Sofisticati, confortevoli, delicati, setosi, vellutati, freschi,… I prodotti Sisley offrono una gamma di texture ricche di sensazioni per unire piacere ed efficacia. Grazie a fragranze naturali e texture innovative, il rituale di bellezza Sisley è sempre un momento di relax e benessere.

Ban_Cat_Makeup_208x274px.jpg

Make up

Il trattamento al servizio del colore. Tonalità luminose, pigmenti purissimi, texture ad alta efficacia... Sisley desidera preservare la bellezza della pelle e lo fa attraverso una linea di maquillage innovativa. Ricchi di principi attivi di origine vegetale, i maquillage Sisley sublimano il viso rispettando la pelle e completano alla perfezione il tuo rituale trattamento.

Ban_Cat_alcol_208x274px.jpg

Profumi femminili

"Il profumo è una creazione, proprio come un' opera musicale o un dipinto" — Isabelle d'Ornano

Ban_Cat_hair_208x274px.jpg

Hair Rituel by Sisley

Hair Rituel di Sisley offre rituali di cura adattati per rivitalizzare il cuoio capelluto e ripristinare la fibra capillare per risultati completi, immediati e a lungo termine. Ogni trattamento Hair Rituel by Sisley unisce tecnologia ed estrema sensorialità in una collezione di texture leggere, perfettamente adatte all'applicazione su cute e fibra capillare...

Leggi di più

In vetrina

Menù categorie

Filtra per
Ordina per

Filtri attivi