• -50%
CREMA MICRO PEELING DERMO RINNOVATRICE 50 ML CREMA MICRO PEELING DERMO RINNOVATRICE 50 ML CREMA MICRO PEELING DERMO RINNOVATRICE 50 ML CREMA MICRO PEELING DERMO RINNOVATRICE 50 ML
zoom_out_map

Clicca sull'immagine per ingrandire

Usa le dita per ingrandire

CREMA MICRO PEELING DERMO RINNOVATRICE 50 ML
CREMA MICRO PEELING DERMO RINNOVATRICE 50 ML
CREMA MICRO PEELING DERMO RINNOVATRICE 50 ML
CREMA MICRO PEELING DERMO RINNOVATRICE 50 ML

Diego Dalla Palma

CREMA MICRO PEELING DERMO RINNOVATRICE 50 ML

37,91 € -50% 18,95 €
Tasse incluse
RDDP000179

Disponibile in magazzino

Scopri il prodotto

Descrizione:

Un trattamento micro-esfoliante, delicato e progressivo, che dona alla pelle una nuova luce, rendendola liscia e uniforme.
Riduce progressivamente le imperfezioni superficiali, le piccole cicatrici e rughe, affinando la grana e uniformando l’incarnato della pelle.
Arricchito con Pollushield™, crea sulla pelle un invisibile film protettivo, che la protegge dallo stress ossidativo e da agenti esterni ed inquinanti.
Texture oil free a rapido assorbimento, arricchita con polveri opacizzanti sebo-assorbenti per un effetto matt prolungato.

Modo d'uso: applicare tutti i giorni mattina e sera dopo aver deterso e tonificato la pelle del viso con movimenti lineari dal centro del viso verso i contorni, evitando il contatto con gli occhi.
Proseguire quindi sul collo partendo dal mento a scendere verso il décolleté.
In giornate particolarmente soleggiate, applicare, sopra alla crema un fondotinta o prodotto con filtri solari.
Non fotosensibilizzante.

Leggi di più