Clicca sull'immagine per ingrandire
Usa le dita per ingrandire
Clicca sull'immagine per ingrandire
Usa le dita per ingrandire
La sua consistenza unica, che passa da gel a schiuma, deterge delicatamente la pelle, offrendo una sensazione rivitalizzante.
Descrizione:
Questo lussuoso gel doccia è formulato per la pelle normale, donando una delicata detergenza e una sensazione rivitalizzante.
Arricchito con olio di noce polinesiana di Tamanu, zenzero tonificante e giglio delicato, questo prodotto promette un'esperienza olfattiva incantevole e un puro benessere.
La sua formulazione esclusiva è priva di siliconi, paraffina, parabeni, comedogenici, glutine, acetone, lattosio, e ftalati, rendendolo adatto anche alle pelli sensibili e sicuro per chi soffre di allergie a frutta a guscio.
Trasforma la tua routine quotidiana in un momento di puro relax, immergendoti in un'esperienza esotica e stimolante che riporta il fascino di Tahiti direttamente nella tua doccia.
Leggi di più