PROFUMA BUCATO LOTO E PATCHOULI BIO PROFUMA BUCATO LOTO E PATCHOULI BIO
zoom_out_map

Clicca sull'immagine per ingrandire

Usa le dita per ingrandire

PROFUMA BUCATO LOTO E PATCHOULI BIO
PROFUMA BUCATO LOTO E PATCHOULI BIO

Horomia

PROFUMA BUCATO LOTO E PATCHOULI BIO

8,90 €
Tasse incluse
RHRM000055.003

Profuma bucato sostenibile, eco-friendly e riciclabile.

Disponibile in magazzino

Scopri il prodotto

Descrizione:

Horomia I’M GREEN è la nuova linea di profuma bucato sostenibile, eco-friendly e riciclabile, una dichiarazione d'amore per il pianeta e l'ambiente, un impegno tangibile nel quotidiano di ognuno di noi.
Questa linea bio è disponibile nei formati da 100 ml e 400 ml, realizzata con materie prime biodegradabili e a basso impatto ambientale.

Il tratto distintivo è il flacone, in Green PE, un polietilene bio-based ricavato dalla canna da zucchero, che è riciclabile al 100%.
La canna da zucchero cattura e immagazzina CO2 durante il suo ciclo di vita, riducendo il consumo di risorse non rinnovabili e le emissioni di gas serra.

Note OlfattiveDi Testa: Ciclamino, Magnolia, Giglio BiancoDi Cuore: Fiori di Loto, Eliotropio, CameliaDi Fondo: Patchouli, Muschio, Legno di Cedro

Scegli Horomia I’M GREEN per un bucato profumato e rispettoso dell'ambiente.
Un piccolo gesto che fa la differenza per il nostro pianeta.

Leggi di più