Clicca sull'immagine per ingrandire
Usa le dita per ingrandire
Clicca sull'immagine per ingrandire
Usa le dita per ingrandire
Descrizione:
Trattamento idratante in maschera a base di Cellule Germinali Vegetali Attive e principi attivi delle acque termali svizzere.
Ha un elevatissimo potere idratante ed è adatto a tutte le pelli, in particolar modo a quelle disidratate e stanche.
Si tratta di un vero concentrato di proprietà benefiche di origine termale che idratano l'epidermide e ne migliorano la capacità di trattenere l’idratazione; inoltre la proteggono dalla metalloproteinasi, le restituiscono elasticità e compattezza, la rimineralizzano e riequilibrano se arida, spenta o danneggiata.
Modo d'uso: applicare uno strato spesso di maschera, lasciare in posa 10 minuti, risciacquare con una spugnetta inumidita e proseguire con il proprio trattamento abituale.
Utilizzare circa una volta a settimana, aumentare o diminuire la frequenza a seconda del livello di disidratazione e secchezza della propria pelle.
Leggi di più