DET-OXY! MOUSSE DETERGENTE STRUCCANTE DET-OXY! MOUSSE DETERGENTE STRUCCANTE
zoom_out_map

Clicca sull'immagine per ingrandire

Usa le dita per ingrandire

DET-OXY! MOUSSE DETERGENTE STRUCCANTE
DET-OXY! MOUSSE DETERGENTE STRUCCANTE

Mulac

DET-OXY! MOUSSE DETERGENTE STRUCCANTE

16,90 €
Tasse incluse
RMUL000016.011

Disponibile in magazzino

Scopri il prodotto

Descrizione:

Mousse detergente struccante/ossigenante.

Detergente, struccante, detossinante.

Schiuma soffice e vellutata che deterge delicatamente, rimuove i residui di make-up e purifica la pelle in profondità. Inoltre, la speciale formulazione, a base di OXYskin e pantenolo, lascia la pelle fresca e luminosa.

Una nuvola detergente soffice e areata. Con le sue micelle ingloba i residui di impurità, sebo, make-up.
Ideale per tutti i tipi di pelle e particolarmente indicato per pelli giovani o miste e impure. Prodotto di detersione pratico ed innovativo. Perfetto per chi ha poco tempo.
Detossinante e purificante con OXYskin Texture leggera e fresca.

Attivi:

  • OXYskin: in carenza di ossigeno la pelle non riesce più a respirare bene. È stanca e meno capace di produrre energia, di rinnovarsi e di proteggersi nei confronti degli attacchi esterni. Appare grigia e spenta e va incontro più precocemente a impurità, grigiore, invecchiamento. L’OXYskin è un estratto dal fiore di nasturzio, pianta officinale dalle note proprietà terapeutiche e utilizzato anche per la preparazione di decotti fortificanti in quanto ricco di ferro e vitamina C. Promuove l’ossigenazione della pelle e migliora la sua luminosità, rendendola più liscia e radiosa. Inoltre, protegge la pelle e dall’azione nociva della luce blu emessa dagli smartphone, PC e tablet;
  • Pantenolo (pro-vitamina B5): idratante e rigenerante;
  • Olio di schiuma di prato: emolliente e nutriente, aiuta a struccare con dolcezza la pelle;
  • Olio di karitè: protettivo ed idratante.
NON contiene: SLES ed SLS, siliconi, parabeni, coloranti, derivati animali.
Profumo senza allergeni: Silky ROSE: Una fragranza cipriata e delicata. Coccola la pelle con il suo delicato bouquet di rosa ed eliotropo, cullato da dolci note cipriate.

Modo d’uso: applicare 1-2 noci di prodotto su viso inumidito, evitando il contorno occhi. Sciacquare abbondantemente.
Dermatologicamente testato.

Leggi di più