• -22%
STAY ON ME PRIMER 111 STAY ON ME PRIMER 111 STAY ON ME PRIMER 111
zoom_out_map

Clicca sull'immagine per ingrandire

Usa le dita per ingrandire

STAY ON ME PRIMER 111
STAY ON ME PRIMER 111
STAY ON ME PRIMER 111

Diego Dalla Palma

STAY ON ME PRIMER 111

27,51 € -22% 21,46 €
Tasse incluse
RDDP000410

Disponibile in magazzino

Scopri il prodotto
 

Descrizione:

Stay on me eye primer è la base occhi irrinunciabile per chi desidera un make up occhi più intenso e impeccabile a lungo. Questo prodotto garantisce ampia aderenza, comfort, durata e colori più accesi. Grazie alla texture ultra – cremosa e ricca di cere emollienti, stay on me eye primer si stende facilmente sulla palpebra donando uno sguardo disteso e un make-up a regola d’arte, può essere utilizzato anche da solo come base uniformante.
Stendere il prodotto sulla palpebra mobile utilizzando l’apposito applicatore e distribuire uniformemente il prodotto con le dita. Attendere qualche istante prima di procedere con la realizzazione del make-up occhi.

Modo d'uso: stendere il prodotto sulla palpebra mobile utilizzando l’apposito applicatore e distribuire uniformemente il prodotto con le dita. Attendere qualche istante prima di procedere con la realizzazione del make-up occhi.
In presenza di palpebre dal colorito iperpigmentato e disomogeneo, il prodotto può essere utilizzato da solo come un vero e proprio correttore uniformante.
Ottimo anche come base per rendere più vibranti o intensi ombretti che risultano essere evanescenti o poco pigmentati.

Leggi di più