• Non disponibile
RICARICA SEVE ETERNELLE
zoom_out_map

Clicca sull'immagine per ingrandire

Usa le dita per ingrandire

RICARICA SEVE ETERNELLE

Lampe Berger

RICARICA SEVE ETERNELLE

17,00 €
Tasse incluse
RLPB000218.060

Non disponibile

Scopri il prodotto

Descrizione:

Una fragranza pura e fresca con un effetto naturale. Trasmette una bellissima trasparenza vegetale intorno a note di fieno e salvia.

Due importanti ingredienti naturali sono evidenziati in questa firma olfattiva:

  • La salvia sclarea, raccolta ad agosto in Francia, darà alla fragranza molteplici sfaccettature con la sua testa potente, aromatica, floreale e fruttata con sfumature dolci e muschiate, e la sua nota di fondo che rivela sfaccettature di fieno tagliato e tabacco. La sua eccezionale qualità conferisce al profumo la sua naturalezza.
  • Patchouli indonesiano, ottenuto e fornito eticamente. In un contesto produttivo tradizionale, sull'isola di Sulawesi, il Patchouli utilizzato nella firma olfattiva di matali crasset è stato acquistato direttamente da piccoli produttori locali che si avvalgono di tutta la competenza del nostro partner profumiere per ridurre i tassi di scarto e aumentare le rese.

Leggi di più