• -20%
  • Non disponibile
ACIDO SALICILICO + ACIDO SUCCINICO ACIDO SALICILICO + ACIDO SUCCINICO ACIDO SALICILICO + ACIDO SUCCINICO ACIDO SALICILICO + ACIDO SUCCINICO
zoom_out_map

Clicca sull'immagine per ingrandire

Usa le dita per ingrandire

ACIDO SALICILICO + ACIDO SUCCINICO
ACIDO SALICILICO + ACIDO SUCCINICO
ACIDO SALICILICO + ACIDO SUCCINICO
ACIDO SALICILICO + ACIDO SUCCINICO

Collistar

ACIDO SALICILICO + ACIDO SUCCINICO

49,50 € -20% 39,60 €
Tasse incluse
RCLT000484.042

Non disponibile

Scopri il prodotto

Descrizione:

Trattamento in gocce concentrato con Acido Salicilico che purifica progressivamente la pelle liberandola dalle imperfezioni. All'Acido Salicilico è associato l'Acido Succinico preziosa molecola dalle proprietà antibatteriche e antiossidanti capace di regolare la produzione di sebo e prevenirne l'accumulo all'interno dei pori.
Risultati: l'epidermide è purificata e libera dalle imperfezioni. La pelle non risulta più lucida e appare visibilmente levigata.
Adatto a tutti i tipi di pelle anche sensibili. Particolarmente indicato per le pelli miste e con imperfezioni.

Leggi di più