2021_BannerBrandPage_AA_835x276px.jpg

Quando il fisico aerospaziale Dr. Max Huber ha subito ustioni facciali in un incidente durante un esperimento di laboratorio di routine, ha intrapreso un viaggio di 12 anni per creare un elisir rigenerante. Con The Miracle Broth™ al centro, il Dr. Huber ha formulato La Mer, che rinnova e ringiovanisce la pelle per renderla più morbida e liscia. Con una serie completa di prodotti per la cura della pelle di lusso, La Mer ha sapientemente creato una gamma cult di trattamenti di bellezza, dalle creme idratanti ai sieri, che permettono di avere una carnagione radiosa e giovane.

Ban_Cat_Face_208x274px.jpg

Gli Idratanti

Crème de la Mer è l’idratante da cui tutto ebbe inizio. Famosa per il suo potere di trasformazione della pelle, infonde una profonda idratazione per tutto il giorno. La pelle appare naturalmente più vitale, radiosa e rinnovata.

Ban_Cat_Makeup_208x274px.jpg

The Concentrate

Vero e proprio elisir di rinnovamento, crea le condizioni perfette per lenire i segni visibili delle infiammazioni. Come una barriera liquida, aiuta la pelle a diventare più forte e a difendersi dalle irritazioni, per un aspetto sano e vitale.

Ban_Cat_alcol_208x274px.jpg

Genaissance de la Mer

Scopri Genaissance de la Mer™, una lussuosa collezione che esprime l’essenza più pura del leggendario Miracle Broth™, il potente Crystal Miracle Broth™, per accelerare il naturale processo di rinnovamento della pelle.

Ban_Cat_hair_208x274px.jpg

Skincolor

Una collezione di prodotti per la bellezza dell'incarnato: l'iconico trattamento per il viso si fondo con il colore luminoso in un solo prodotto. Formule leggere, dalla consistenza piacevolmente setosa per il mantenimento di un equilibrio ottimale della pelle, in grado di idratare profondamente e di addolcire le linee sottili.

Leggi di più

In vetrina

Menù categorie

Filtra per
Ordina per

Filtri attivi