2021_BannerBrandPage_AA_835x276px.jpg

Il marchio Valmont, nato nel 1985 beneficia dell’esperienza e dell’eredità della medicina svizzera, delle condizioni ambientali ottimali, della purezza dell’acqua e dell’aria. Inoltre il rigore e l’etica svizzera garantiscono prodotti di altissima qualità con risultati immediati, visibili e duraturi. Inoltre, tecniche originali di massaggio manuale abbinate a tecniche ispirate dalla medicina orientale aiutano a riattivare la micro-circolazione e il drenaggio linfatico per una maggiore ricettività dei prodotti Valmont.

Ban_Cat_Face_208x274px.jpg

L'Elixir des Glaciers

Unendo un modo sublime la più raffinata tecnologia della cosmesi cellulare con ingredienti naturali, le formule innovative di Valmont offrono la massima efficacia e sono caratterizzate da texture straordinariamente piacevoli per i sensi. Una gamma di prodotti anti-età lussuosi e dalle alte prestazioni, formulati per preservare la giovinezza della pelle.

Ban_Cat_Makeup_208x274px.jpg

Luminosity

Basato sulla scienza e creato dalla natura, per una pelle sana e radiosa. Quattro texture straordinarie, ricche di ingredienti attivi naturali e della nostra esperienza nella cosmetica cellulare per perfezionare e ricompattare l'incarnato, per una luminosità sana e naturale.

Ban_Cat_alcol_208x274px.jpg

V-Firm

V-Firm ha saputo affrontare la sfida tecnica di uno skincare rassodante equilibrato conformule caratterizzate da texture sontuose. Grazie all’uso di tecnologie biomimetiche, che imitano le funzioni naturali della pelle, il derma “capisce” lo skincare, assorbendo in modo ottimale gli ingredienti attivi nelle cellule dove sono più utili per risultati eccezionali.

Ban_Cat_hair_208x274px.jpg

Primary

Essenziale. Quotidiana. Necessaria. Primary perfeziona la bellezza di domani proteggendo la pelle di oggi. I bifidobatteri equilibrano la pelle nello stesso modo in cui equilibrano il sistema digerente. Cinque prodotti per una routine visibilmente efficace, che rafforza la pelle dall’interno.

Leggi di più

In vetrina

Menù categorie

Filtra per
Ordina per

Filtri attivi

Valmont

DETO2X EYE

Anti borse e occhiaie

178,44 € -10% 160,59 €

Disponibile in 1 varianti

12 ml