Idee regalo Natale make-up

Make-up sotto l’albero: idee regalo per Natale

Il make-up è un’idea regalo per Natale che celebra la bellezza: ogni di noi è unico e speciale, a ogni età, e i cosmetici non sono altro che un modo per dirlo con brio e leggerezza. E con quel pizzico di glamour che non guasta mai, soprattutto in vista delle feste natalizie. Se non conosciamo bene le preferenze di chi riceverà il regalo, possiamo optare per i classici, come il rossetto rosso o la trousse con tutto il necessario per il viso. Ma attenzione a non limitare la fantasia: il make-up è un’idea regalo di Natale con infinite possibilità di accostamenti e combinazioni. Può essere l’occasione per provare prodotti o colori nuovi e, perché no, “osare” qualcosa in più. Ecco i nostri consigli!

Idee regalo Natale make-up: rossetto rosso, il re dei classici 

Come tutti i classici non ha bisogno di presentazioni: il rossetto rosso è un must-have senza tempo. Complemento immancabile per le grandi occasioni, ma anche tocco di classe nel look di tutti i giorni. E siccome classico chiama classico, l’abbinamento perfetto per il regalo di Natale make-up è rossetto rosso Collistar insieme a beauty-bag The Bridge

Il cofanetto include il più iconico rossetto Collistar (Rossetto puro 111 rosso Milano), caratterizzato da una texture leggera, cremosa e ultrasottile, e una matita professionale rosso ciliegia, per accentuare il contorno labbra oppure, usando l’apposito pennellino, sfumare il colore. 

La beauty-bag ha il tipico design del marchio The Bridge, eccellenza della pelletteria italiana: minimal e raffinato, per un’eleganza essenziale. È l’accessorio da mettere in borsa per avere rossetto e matita sempre a portata di mano.

Lo smalto perfetto da regalare a Natale

Lo smalto può bastare, da solo, a dare carattere a tutto il look: è un’idea make-up perfetta per Natale. Però bisogna affidarsi ai prodotti giusti, facili da applicare e a lunga tenuta. Il Nails Kit di Diego Dalla Palma, per esempio, contiene un top coat e due smalti di qualità professionale. 

Il top coat, da applicare prima dello smalto, ne garantisce la perfetta adesione oltre a conferire brillantezza e a prevenire scheggiatura, ingiallimento e macchie.

Dopodiché il colore. Il kit propone le tonalità coprenti Summer Rain, un delicato rosa pallido, e Into the Red, un rosso deciso. Grazie al maxi-brush l’applicazione è scorrevole (facile e veloce!), a prova di sbavatura, e assicura distribuzione omogenea e massima copertura, con effetto finish lucido. 

Regali di make-up a Natale: per uno sguardo pieno di fascino 

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, e c’è chi può rinunciare a tutto ma non a un velo di colore per rendere lo sguardo più intenso e affascinante. In questo caso il regalo di Natale make-up che ci vuole è la Palette Ombretti Diego Dalla Palma. 

Caratterizzati da una consistenza soft-touch, che li rende facilmente sfumabili, gli ombretti di questo cofanetto sono sei: tre texture matt che servono come base, tre extra pearl per impreziosire il colore con un effetto brillante e luminoso.

Bella dentro e fuori: è la trousse da regalare a Natale

Le trousse di make-up sono sempre una bella sorpresa perché nel loro piccolo hanno tutto ciò che serve. Alcune poi hanno un design così piacevole che le rende oggetti graditi prima ancora di scoprire che cosa contengono! Come La Postina Rosa, elegante set di palette viso, occhi e labbra. 

Contiene 2 blush, terra in polvere, cipria mattificante e un illuminante (con apposita spugnetta) per il viso. Poi un’ampia gamma di colori per gli occhi: ben 10 ombretti e una matita kajal. Infine, 4 rossetti e 2 lucidalabbra. 

Se la parola d’ordine è… Natale glamour! 

Un’idea regalo di Natale make-up che guarda alla festa di fine anno? Che non ha paura di osare? Il cofanetto Glam Kit, ovvero ciò che non può mancare per un look super glam: mascara allungante, matita occhi nera e rossetto rosso effetto matt. 

Idee regalo Natale make-up: bellezza, ma anche benessere e cura della pelle

Infine, se volete che il vostro regalo di Natale make-up sia completo su tutti i fronti, potete abbinare all’estetica e al gusto dei colori il benessere e la cura della pelle. Come? Con il cofanetto Blockbuster, che garantisce un trattamento di bellezza dalla A alla Z.

Contiene un kit completo di prodotti per la pelle Estée Lauder, dal siero notte alla crema rivitalizzante. E poi la palette occhi, composta da 9 ombretti e un mascara, 3 blush per la pelle e 3 rossetti. Senza dimenticare lo struccante per occhi. 

Categories: Make-up

Prodotti correlati