Scopri perchè scegliere Calcagni

Consegna gratuita Consegna gratuita da 49 € Campioni omaggio Campioni omaggio per ogni ordine Consulenza telefonica Consulenza telefonica 0331793615 Reso RESO FACILE

Palette occhi per un'esplosione di colori sfavillanti con tonalità ispirate ai toni dell'oro e del bronzo

Palette occhi per un'esplosione di colori sfavillanti con tonalità ispirate ai toni dell'oro e del bronzo

39,91 € (Tasse incl.)

Codice: RDDP000511

Disponibile

Descrizione

Descrizione

Palette Occhi: per make up unici ed estrosi

Scopri la palette occhi Diego Dalla Palma, un'esplosione di colori sfavillanti che ti permetterà di realizzare make up unici. Gli ombretti si presentano in tre diverse formule extra pearl, con quattro tonalità ispirate ai toni dell'oro e del bronzo, ideali per esaltare lo sguardo con un suggestivo "effetto luce" caleidoscopico. Le texture sono altamente sensoriali al tatto e si fondono facilmente a contatto con la palpebra. Queste polveri sono altamente sfumabili e offrono un rilascio di colore intenso ed immediato.

Consigli di utilizzo

Per ottenere risultati sorprendenti con la nostra palette occhi, segui questi semplici passaggi: - Inizia applicando il colore più scuro per ombreggiare la radice delle ciglia. - Prosegui con l'applicazione dei colori più chiari sulla palpebra mobile dell'occhio. - Infine, posiziona il colore più "acceso" in prossimità dell'osso orbitale e sfuma verso l'alto per un effetto straordinario.

Recensioni

Recensioni (0)